Music Attitude

Nine Lashes World We View

Nine Lashes The World We View

Sono tra le speranze dei fans di Three Days Grace, Breaking Benjamin e Red: i Nine Lashes si giocano parecchio con “World We View“, benchè a un primo ascolto distratto si capisce subito che la personalità e l’impatto dei ragazzi sia N volte inferiore a quello delle tre band citate prima. Christian rock con un po’ di elettronica e un approccio smaccatamente commerciale. Ascoltare “Get Back” fa capire immediatamente quanto siano innocui i Nostri, che propongono (con grande convinzione, questo glielo riconosciamo) la loro musica zuccheratissima e diretta a un pubblico non propriamente amante dell’hard rock d’impatto. “World We View” sembra in fin dei conti un modern rock for dummies alle prese con le prime distorsioni, allegro, positivo e senza pretese, visto che l’unica canzone che potrebbe avvicinarsi ai tre riferimenti di inizio pezzo è un featuring (“Our Darkest Day”). Insipidi benchè gradevoli a tempo perso e in mancanza di alternative.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.