Noemi RossoNoemi 2012 Edition

Noemi Rosso Noemi Special Edition Recensione

Noemi Rosso Noemi Special Edition Recensione

Anche Noemi sarà in gara nell’edizione 2012 del Festival di Sanremo. Per l’occasione sarà pubblicata il 15 febbraio una versione speciale del suo secondo album, intitolato “RossoNoemi” e uscito originariamente il 22 marzo 2011. La nuova edizione conterrà la canzone che l’artista presenterà alla gara canora più nota d’Italia, “Sono solo parole“, brano scritto per lei da Fabrizio Moro. Ma non si tratterà dell’unica novità: infatti saranno presenti altre due tracce, una delle quali, “Un giorno qualunque“, sarà un inedito, mentre l’altra, “To Feel in Love“, è la versione cantata in inglese di “Amarsi un po’” di Lucio Battisti, e Noemi l’interpreterà in duetto con Sarah Jane Morris. Per i fan più accaniti dell’ex concorrente di X Factor, quindi, si tratterà di una release da non lasciarsi sfuggire.


YouTube

Noemi RossoNoemi Special Edition Tracklist

Sono solo parole (Fabrizio Moro)
Up! (Noemi e Kaballà – Lele Fontana, Noemi e Corrado Rustici)
Fortunatamente (Noemi e Luca Chiaravalli)
Vuoto a perdere (Vasco Rossi – Gaetano Curreri)
Sospesa (Noemi)
Dipendenza fisica (Kaballà – Corrado Rustici)
Odio tutti i cantanti (Diego Mancino e Matteo Buzzanca)
Poi inventi il modo (Federico Zampaglione)
Musa (Diego Mancino e Noemi – Diego Mancino)
Le luci dell’alba (Noemi e Pacifico – Lele Fontana)
Un giorno qualunque (Marco Ciappelli e Flora Alessandra)
To Feel in Love (Mogol – Lucio Battisti) – in duetto con Sarah Jane Morris

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.