[Noise/Post Hardcore] Chickenhawk – Modern Bodies (2010)

http://www.myspace.com/chickenhawk

Difficile definire la proposta dei Chickenhawk. Probabilmente scrivere come genere ‘ti spaccano il culo’ potrebbe essere più azzeccato. Canzoni schizzate e connotate da un’attitudine sperimentale e compulsiva, che tende a mettere insieme ritmi più o meno forsennati in composizioni tendenti al noise sovrastate da riffs grassi e metallici. Gruppi ispiratori? Su due piedi diremmo Converge, Helmet e anche Kyuss in qualche passaggio. Se tutto ciò vi incuriosisce date loro una chance a ogni costo. Fucilata.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.