Oryzon Taste The Flavour

oryzon taste the flavour

oryzon taste the flavour

Agli Oryzon piace vivere musicalmente negli anni Novanta e Zero, infarcendo il loro nuovo EP “Taste The Flavour” di tanto progressive moderno. Tool, 30 Seconds To Mars e Muse sono tre delle loro principali influenze: gli statunitensi per il lato musicale, i britannici per quello lirico. Da “maestri” di questo tipo le probabilità di esprimersi al meglio erano già sulla carta altissime. E il quartetto non delude: cinque pezzi restano comunque pochi, e in alcuni la band sembra smarrirsi, anche a causa di delle trovate a livello di arrangiamenti quanto meno discutibili. Ma un brano come la title track resta in assoluto un biglietto da visita che non può lasciare indifferenti.

Nicola Lucchetta

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.