Music Attitude

Overkill The Electric Age

overkillelectric cover

Ritornano gli Overkill con “The Electric Age” a due anni di distanza dal capolavoro “Ironbound“. Il solo fatto di ripresentarsi per un’altra prova da studio dopo aver inciso un disco tanto superbo, è l’ennesimo segnale della buonissima salute di cui gode la band di Blitz e DD Verni. “The Electric Age” è un signor album, che ha il solo difetto di uscire appunto dopo il cd già citato del 2010, riproponendo soluzioni e impatto devastante già apprezzati in precedenza. Tuttavia è un acquisto consigliato e imperdibile per i fan della band e gli appassionati della scena thrash e old school, nonchè una delle release qualitativamente superiori nel campo hard & heavy. Per maggiori approfondimenti vi rimandiamo all’articolo redatto qualche tempo fa, gli Overkill fanno ancora centro e poco importa che a questo giro ci siano effettivamente un paio di canzoni non troppo ispirate in tracklist. Lunga vita a una band impeccabile e in stato di grazia.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.