Music Attitude

Paradox Tales Of The Weird

Paradox – Tales Of The Weird

Paradox – Tales Of The Weird

Paradox sono sostanzialmente sconosciuti ai più, se escludiamo qualche manipolo di metallari gasati. Ed è un peccato, visto che i crucchi spaccano ininterrottamente dal 2008 a oggi, dopo una reunion posteriore a un breve inter-regno avvenuto negli anni ottanta, in cui se li filavano ancora meno di ora (benché fossero già dei fighi). Le due release post reunion e il presente “Tales Of The Weird” sono tra i prodotti migliori che il filone (che una volta si chiamava) speed/thrash metal ha immesso sul mercato underground nell’ultimo ventennio. Anche a questo giro Charly Steinhauer (uno dei musicisti più sfortunati di sempre per motivi privati e di salute) e compagni, tra cui Christian Münzner ex Necrophagist e attuale Obscura, non tradiscono le attese, regalando un lavoro intensissimo, epico e martellante, denso di riffs velocissimi e momenti esaltanti. Tra le release classicamente metal di punta dell’anno senza discussione alcuna.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.