[Pop] Annie Lennox – The Annie Lennox Collection (2009)

 

http://www.annielennox.com/

Cos’altro si può aggiungere nei riguardi di un’artista come Annie Lennox? Effettivamente ripensare a cos’era la musica “pop” ai tempi degli Eurythmics (o anche all’epoca del bellissimo “Diva”) per vedere cosa rappresenta questo genere oggigiorno fa arrabbiare e anche abbastanza male. Il genio, la sregolatezza, la magnifica voce e la capacità di incidere hits che resistono agli anni, sono tutti tratti racchiusi all’interno di questa raccolta che presenta però solo la parte di carriera solista della Lennox (quindi dai 90ies in poi). Consigliato per chi volesse timidamente cominciare ad avvicinarsi a questa grande cantante.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.