Music Attitude

Pop Evil – War Of Angels

Pop Evil War of Angels

Il look non è esattamente il punto forte dei Pop Evil. Le foto promozionali di “War Of Angels” fanno impressione tanto sono fuori tempo massimo (finto glam d’annata à la Hinder ma grazie a dio non c’entrano nulla con questi ultimi), ma fortunatamente la musica contenuta nel nuovo disco della band è tutto l’opposto. Non arriva nulla di nuovo o di mai sentito dal Michigan, ma grazie a una produzione ottima, dopo qualche rinvio di troppo, il secondo disco della band è interessante. Ci sono delle cadute di stile (“Let It Go”, “Purple” e “Next Life”) ma i momenti positivi superano abbondantemente quelli noiosi: le prime quattro canzoni sono perfette e valgono da sole il prezzo del disco. Nel maxi singolo “Last Man Standing”, nella fucilata “Epitaph”, nel mid tempo “Broken And Betrayed” e nella ruffianissima ma ben strutturata “Monster You Made” (che farà sfracelli anche in chiave acustica) c’è tutto il succo del cd. Leigh Kakaty, a dispetto del cognome, sa il fatto suo e timbra i vari cambi d’umore di una band che ha tutte le carte in regola per farsi notare eccome nelle alternative charts americane. Dateci anche più di un ascolto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.