[Pop] Irene Grandi – Alle Porte Del Sogno (2010)

http://www.irenegrandi.it/

La cura Baustelle, o meglio ‘il trattamento Francesco Bianconi’ (leader della band), su Irene Grandi ha funzionato alla grande. Dopo la hit “Bruci la città”, Grandi-Bianconi hanno scritto “La cometa di Halley”, presentata al Festival di Sanremo. Era una delle canzoni più belle in gara, e dà lustro all’intero disco. Questo album mostra un’Irene Grandi più matura, aperta a nuove influenze musicali, che lasciano solo in penombra la sua immagine di rockettara, arricchita qui di nuove interessanti sfumature. Di cui, prevedibilmente, vedremo gli sviluppi in futuro.

masnadmin

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.