[Pop] Ke$ha – Cannibal (2010)

ke$ha cannibal

http://keshasparty.com/

Un EP per Ke$ha che, seguendo le orme di Lady Gaga, fa seguire ad “Animal” una nuova release a pochi mesi di distanza. Peccato che dal punto di vista qualitativo l’artista non abbia ottenuto gli stessi, clamorosi, risultati: come per “Animal”, “Cannibal” lascia ad un paio di buoni singoli (“We R Who We R” e “Blow”) il pesante ruolo di tenere in piedi un disco ricco di buoni spunti male sviluppati. L’electro pop di Ke$ha non sarà tra le cose più originali degli ultimi anni, però il successo ottenuto dall’artista, anche in mercati secondari come la Polonia, è impressionante e la sua immagine, sexy e provocante, resta (insieme a quella di Lady Gaga) tra le meglio studiate degli ultimi anni.

Comments

comments

   
CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.