[Pop] Kelly Clarkson – All I Ever Wanted (2009)

 

http://www.kellyofficial.com/

La prima vincitrice di American Idol (2002, quanto passa il tempo…, ndr), torna sulle scene con un disco che sta spaccando di brutto negli States. Il pop con qualcosina di rock insieme (anche se qui la presenza delle tastiere è di molto aumentata rispetto a “Breakaway”) farà furore presso chi ama Pink, Avril, Myley Cyrus e simili. Nulla di sconvolgente, due buoni singoli e tanto anonimato. Un cd buono per giovani generazioni di teenager benché la voce della Clarkson sia tutt’altro che brutta! Il conto in banca di Kelly continuerà a salire, la qualità dei suoi brani però continuerà a latitare se  continuerà a usare le sue corde vocali su pezzi fotocopia…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.