[Pop-Punk] Alkaline Trio – This addiction (2010)

 

alkaline trio this addiction


http://www.alkalinetrio.com/

Dopo dodici anni di onorata carriera gli Alkaline Trio tornano con l’ottavo full length, un album che torna a guardare indietro, agli esordi della carriera. Il loro sound è ormai ben consolidato, un pop-punk con melodie facili tutt’altro che frivole, brani veloci e quel gusto della new wave degli Smiths che emerge spesso prepotentemente, nelle linee vocali e negli arrangiamenti. Il nuovo lavoro si muove così su schemi collaudati per dei brani però privi di grande mordente che portano con sè una prestazione opaca e senza grandi spunti che nulla toglie e nulla aggiunge a quanto già detto finora.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.