[Pop – Punk] Vanilla Sky – Fragile (2010)


http://www.vanillaskyrock.com/web/

Quando il brano migliore di un disco è una cover, “Just dance” di Lady Gaga, non ci sarebbe molto altro da aggiungere. I Vanilla Sky propongono una serie di brani in parte in inglese e in parte in italiano con un’alternanza fra brani veloci che prendono spunto qua e là dagli ultimi Green Day ed altri decisamente melensi da dedica sulla smemo. Rapportato al pubblico cui si rivolgono non è certo un disco da buttare via, ci penserà quel loro stesso pubblico tra qualche anno a farlo.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.