Music Attitude

[Pop Punk] We Are The In Crowd – Guaranteed To Disagree (2010)

we are the in crowd guaranteed to disagree

http://www.myspace.com/wearetheincrowd

Avete nostalgia dei Paramore di “All we know is falling”? E vi siete mai chiesti come sarebbero stati con una spruzzata di teen punk in più e una voce maschile ben più presente? Ecco i We Are In The Crowd a risolvere i due quesiti che ci siamo posti poco fa. Questi giovanissimi statunitensi non creano niente; anzi, vogliono cavalcare in maniera spudorata l’onda di successo della band di Hayley Williams. E, cosa non da poco, spesso le due voci, unico punto di originalità, non funzionano. Però dalla loro hanno moltissime idee e alcuni brani di valore: ogni ritornello è una piccola gemma e “Carry me home” fa iniziare il tutto con il botto. Tanti limiti, ma anche buone premesse, al punto che in Regno Unito li indicano già, esagerando, come una next big thing dei prossimi anni.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.