[Pop Rock] Elisa – Heart (2009)


www.elisatoffoli.com

Elisa si sveste finalmente dei triti e banali panni melodici italiani e ritrova il rock. Un disco intenso, raramente sottotono (giusto la banalotta And All I Need) che vive nei capitoli più galoppanti (come Your Manifesto e Vortex) i suoi momenti migliori. Inoltre, Elisa ci presenta una riuscita cover dei Tears For Fears (Mad World) e un gradevole, anche se un po’ troppo lacrimoso, duetto con Anthony Hegarty (Forgiveness). Ben tornata!

 

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.