Music Attitude

[Pop] Take That – Progress (2010)

http://www.takethat.com/

E’ apprezzabile il tentativo di suonare finalmente meno boy e più man. Robbie Williams si prende, ovviamente, il palcoscenico e detta legge nella maggior parte dei brani, un po’ di synth sapienti e un mood che a volte è anche oscuro e riflessivo per un “Progress” che porta, dopo 80 e passa milioni di dischi venduti a ragazzine urlanti, finalmente una minima evoluzione dal lato artistico. Se poi tutto questo servirà a fare apprezzare anche gli altri quattro (perché Robbie la sua carriera Artistica l’ha fatta eccome) come musicisti e a dimostrare le loro abilità fuori dalle coreografie, lo vedremo negli eventuali prossimi lavori. Ritorno tutto sommato sufficiente e oltre le aspettative.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.