[Pop/Jazz] Diana Krall – Quiet Nighs (2009)

 

http://www.dianakrall.com/

Ha poco da aggiungere a una carriera oramai di spessore Diana Krall. Il nuovo “Quiet Nights” è un atmosferico cd che raccoglie ballate caratterizzate dalla calda voce della singer accompagnata da orchestra e dal suo quartetto. A lungo andare la mancanza di colpi di coda e le continue e monotone bossa nova portano l’ascoltatore nel mondo dei sogni senza soluzione di continuità. Tutto ciò comunque non è nemmeno un male, trovarlo un sonnifero tanto efficare a quindici euro…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.