Music Attitude

[Pop/R&B] Justin Bieber – My World 2.0 (2010)

 

http://www.justin-bieber.it/

Il successo di Justin Bieber è paradigmatico dell’influenza che ormai internet esercita sul mondo del music biz. Essere scoperti direttamente su YouTube e da lì proiettati in cima alle classifiche di mezzo mondo sembrerebbe irreale, invece è quello che, probabilmente, accadrà sempre più spesso nel futuro prossimo. Al di là di questo, poco si può dire riguardo alla musica del sedicenne canadese: teen pop insaporito da un po’ di R&B alla moda come mille altri prodotti discografici dei nostri giorni. Justin, nei prossimi cinquant’anni, potrebbe diventare il nuovo Bruce Springsteen, così come potrebbe scomparire nel giro di un anno o poco più. Sta a lui crescere e non farsi usare come tappabuchi per le vendite delle major.

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.