[Pop/Swing] Michael Bublè – Crazy Love (2009)

 

 

http://www.michaelbuble.com/

Bublè prova a scrollarsi di dosso una volta per tutte l’immagine del clone moderno di Sinatra. Ci riesce? Sì abbastanza, accettando però il compromesso di incidere brani pop senza troppe pretese e relegando in secondo piano l’originalità di arrangiamenti e la non immediatezza di alcuni passaggi. Nel disco precedente avevamo parlato di personalità acquisita, ora ci viene qualche dubbio se la personalità non coincida con quelle esigenze di business che lo hanno portato negli ultimi due mesi in qualsiasi show televisivo nazionale…Vedremo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.