[Post Grunge/Southern Rock] Saving Abel – Miss America (2010)

http://www.myspace.com/savingabel

Un po’ Nickelback, un po’ southern e parecchio tamarri. Questi sono in sostanza i Saving Abel: musica di qualità, con una gran voce, come per tutti gli attori di questa ondata di post grunge/southern rock che da ormai dieci anni occupa le charts americane. Aggiungiamoci che i Saving Abel si dimostrano molto vicini alle tematiche della guerra e dei propri soldati lontani da casa ed il progetto ha il risultato assicurato. Il ritorno discografico “Miss America” non porta niente di nuovo sotto al sole, solo musica piacevole. Con il terzo disco sarà obbligatorio aggiungere qualcosa. Per il momento va bene così.

Jacopo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.