[Post Grunge/Hard Rock] Pop Evil – Lipstick On The Mirror (2008)

 

http://www.myspace.com/popevil

Sfortunatamente per loro, il disco degli Hinder spazzerà via qualsiasi release pseudo hard/glam rock proveniente dagli States. A dirla tutta i ragazzi sono in bilico tra il post grunge e l’hard rock, benché l’immagine della band possa trarre in inganno. In ogni modo il singolo Hero va forte, ma nel complesso “Lipstick On The Mirror” non riesce a funzionare al 100%, a causa di qualche filler di troppo che non convince. Rivedibili.
 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.