Music Attitude

[Post Hardcore] Slowmotion Apocalypse – Mothra (2009)



http://www.slowmotionapocalypse.com/

Non ci saremmo aspettati un cambio di direzione simile dai nostrani Slowmotion Apocalypse, visti gli ottimi risultati ottenuti con il precedente Obsidian. Dobbiamo però riconoscere loro un grande coraggio e dargli atto di aver provato a seguire l’istinto e ciò che vogliono davvero suonare. L’evoluzione non è così netta come il genere che indichiamo vuole suggerire è vero, ma lo stacco rispetto al sound swedish che proponevano è stato veramente marcato.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.