Music Attitude

[Post Rock] Animal Hospital – Memory (2009)


http://www.animalhospitalmusic.com/

One man band del bostoniano Kevin Micka, gli Animal Hospital con “Memory” operano una sintesti fra post rock ed elettronica, e lo fanno talmente bene che l’opera convince in quasi tutte le sue parti. Tortoise e Mogway vengono fatti decantare insieme ad Eno e all’ambient propriamente detto (le note in liquefazione di “His Belly Burst”), e c’è spazio anche per una versione anarchica dei Battles (la marcia in divenire di “…And Ever”). Fra chitarre, tastiere e tape loop, il compositore americano riesce a portare una ventata d’aria fresca nell’immobilità della scena ‘post’ contemporanea. Encomiabile.

 

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.