[Post Rock] Mogwai – Special Moves (2010)

www.mogwai.co.uk

In attesa del nuovo lavoro che vedrà la luce nei primi mesi del 2011, i Mogwai cercano di colmare l’attesa con un live registrato durante la tre giorni al Music Hall di Williamsburg, Brooklin, durante l’aprile del 2009. Ne risulta un’istantanea del gruppo in cui viene idealmente riproposto il percorso musicale che li ha portati ad essere considerati come uno dei gruppi di riferimento nel panorama post-rock, partendo dall’ultimo lavoro “The hawk is howling” e tornando a ritroso fino all’esordio di “Young team”, una vera e propria pietra miliare del genere. Il risultato è un live a dir poco perfetto, ma assolutamente glaciale, una mera riproposizione dei brani della loro discografia, che a conti fatti non aggiunge niente di nuovo rispetto a quanto fatto finora.

masnadmin

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.