[Postcore] Rinoa – An Age Among Them (2010)



http://www.myspace.com/rinoauk

Chi non può fare a meno di nuove sensazioni postrock o postcore che dir si voglia, si segni con attenzione il nome dei Rinoa. Il loro disco “An Age Among Them” richiederà qualche giornata per essere assimilato, ma non deluderà le orecchie di chi avrà la pazienza di metabolizzarlo. Echi di Pelican sparsi un po’ ovunque e un generale senso di oppressione si fondono in una miscela esplosiva. Perry Bryan non fa prigionieri e declama tutto il proprio essere in “Sol Winds” fino alla massacrante e lunghissima “The Gates”. Da ascoltare con cautela.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.