Music Attitude

Primal Rock Rebellion Awoken Broken

primal rock rebellion awoken broken

Adrian Smith e Mikee Goodman hanno tirato fuori qualcosa di davvero interessante con “Awoken Broken“, debutto del progetto Primal Rock Rebellion che vede l’axeman dei Maiden e il singer dei Sikth insieme per un metal che strizza l’occhio all’alternative senza dimenticarsi le radici classiche da cui proviene Smith. Il cantato talvolta schizoide, le melodie e le accelerazioni ben piazzate permettono una fruizione del cd che non annoia mai, mantenendo il livello di attenzione costante.
Highlights assoluti l’opener ultra groove “No friendly Neighbour”, il singolone sparato “No Place Like Home”, l’elaborata “Bright As Fire” e la conclusiva quasi folk “Mirror And The Moon”. Il disco è tuttavia meritevole di ascolto senza escludere nessuna traccia ed è consigliato a chi vuole godersi un lavoro pestato ma intelligente, diverso e abbastanza creativo. Boccata d’aria estremamente piacevole.


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.