Music Attitude

[Prog Rock] Orbs – Asleep Next To Science (2010)

http://www.myspace.com/orbsband

Un progetto che ha impiegato tre anni a concretizzarsi messo in piedi da vari musicisti spesso impegnati in band abbastanza note nell’ambiente metal, basti su tutti Dan Briggs dei Between The Buried And Me. Qui però il metallo c’entra poco, Orbs è un viaggio spaziale e fantascientifico con tonnellate di tastiere a creare l’atmosfera e pezzi dilatati al limite della psichedelica. Merita un ascolto approfondito specialmente da chi è alla ricerca di qualcosa di diverso dal solito prog rock attuale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.