Music Attitude

[Prog Rock] The Tangent – Down And Out In Paris And London (2009)



http://www.thetangent.org/

Andy Tillison cambia una line-up via l’altra ma il risultato finale è sempre quello: musica di classe e di qualità. Non per tutti ovviamente, ma per chi è legato a un certo approccio romantico, melodico e rivolto al progressive degli anni settanta con coinvolgimento di strumenti come il sax, il nuovo The Tangent saprà saziare la sete di sonorità à la Flower Kings o Spock’s Beard che dir si voglia. Interessante.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.