[Progressive/Alternative Rock] Tides Of Man – Dreamhouse (2010)

http://www.myspace.com/tidesofman

Se dovessero mai presentarvi questa band come pop/punk non cascateci. C’è un’intensa vena progressive e alternativa che pulsa dietro il monicker Tides Of Man. Probabilmente la produzione e il sound può far pensare anche a una band emo, ma anche in questo caso siamo proprio lontani anni luce da quel territorio. Una proposta particolare indubbiamente, che necessita di qualche ascolto per essere apprezzata e che può anche interessare chi segue acts come Coheed And Cambria e simili.

Jacopo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.