Music Attitude

[Progressive Metal] Zero Hour – Dark Deceiver (2008)

 

http://www.myspace.com/zerohourband

Autori da sempre di un prog metal estremamente strutturato, gli Zero Hour timbrano ancora il cartellino con un disco che non apporta novità sostanziali al loro trademark ma che a conti fatti è tra i migliori sin ora prodotti dai fratelli Tipton insieme a “The Towers Of Avarice”. Complessi, ostici e pesanti, ma senza il growl che caratterizza spesso negli ultimi anni questo genere di musica. Se amate tutto questo però, con questi ragazzi godrete e parecchio. Elitari.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.