[Progressive] The Ocean – Heliocentric (2010)



http://www.myspace.com/theoceancollective

Si prendono un bel rischio i The Ocean, facendo uscire una prima parte di un progetto che vedrà la seconda nei prossimi mesi. “Heliocentric” stacca abbastanza nettamente con le influenze Meshuggah-iane e si concentra sulla continuità e sull’uniformità dei pezzi. Andamento completamente progressive con aperture melodiche e atmosfera sopra tutto. Molto poco immediato e da valutare meglio con il sequel tra le mani. Per ora questa si conferma una band molto interessante…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.