Music Attitude

[Psychedelic Stoner/Sludge] Horseback – The Invisible Mountain (2010)



http://www.myspace.com/horsebacknoise

Gli Horseback sono una vera e propria one man band; infatti tutto quel che potete sentire nelle quattro lunghe tracce che compongono “The Invisible Mountain” è opera, sia a livello materiale sia a livello compositivo, di Jenks Miller. Non possiamo sapere cosa il Nostro abbia bevuto/si sia fumato/abbia assunto per ideare dei brani che paiono giganteschi contenitori di ogni nefandezza sonora, dagli Sleep agli Amon Duul II ai Neurosis agli Electric Wizard, per finire persino a lambire l’ambient di Lustmord e scampoli di noise; quel che conta è che il compendio è ben riuscito, nonostante la sovrabbondanza di elementi tenda a saturare il gusto. In ogni caso, se volete un disco disturbante e dai tratti d’incubo, “The Invisible Mountain” fa al caso vostro.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.