Music Attitude

[Punk Hardcore] Dreaming 23 – Bittersweet (2010)

dreaming 23 bittersweet

http://www.myspace.com/dreaming23

Se proprio dobbiamo trovare il pelo nell’uovo di “Bittersweet”, non si può rimanere indifferenti di fronte ad una voce che, a livello di produzione, è penalizzata rispetto al muro strumentale, perfetto e che ricorda molte band melodic hardcore di non molti anni fa. Anche perché la resa del cantato resta l’unico difetto di una release che sorprende su tutti i punti di vista: la passione, la carica e la naturalezza di questi Dreaming 23 stupisce già dal primo ascolto. E, cosa da non sottovalutare, i Nostri riescono a piazzare delle parti screamo che non stonano per niente. I cent eravamo pronti a scommetterli già dopo i primi secondi dell’opener “Stucked” e, fidatevi, stavolta il banco non ha vinto.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.