[Punk] One Trax Minds – Spit, Debts And Tears (2010)

one trax mind spit debts and tears

http://www.myspace.com/onetraxminds

E con il 2010 ormai agli sgoccioli, abbiamo trovato la sorpresa italiana dell’anno in ambito punk: gli abruzzesi One Trax Minds mandano alle stampe un minicd che, pur superando di poco i 15 minuti di durata, ci mostra una band in gran spolvero. Punk di quello vero però, di strada e suonato badando più all’impatto che alla perfezione tecnica, al contrario di molti gruppi pop punk emergenti di oggi. E aggiungete anche che, come ultima traccia, i Nostri riescono a piazzare un pezzo folk con tanto di violini insieme ai River City Rebels. C’è altro da dire? Sì: meglio pochi brani ma fatti bene che tanti ma fatti male. E gli One Trax Minds sono stati bravi a confermarcelo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.