[Punk Rock] The Adicts – Life Goes On (2009)

 

www.adicts.us

Negli anni Ottanta gli Adicts sono stati abbastanza famosi, in patria (Inghilterra) e oltre. Hanno azzeccato un singolo, “Viva La Revolution”, e i loro costumi di scena, ricalcati da quelli di Alex e ‘drughi’ vari di “Arancia Meccanica”, contrastavano nettamente con la loro musica, un punkettino vivace e spensierato, molto lontano da quello che si suonava in UK. Più una variazione del punk melodico americano, preso dal suo lato più solare e meno interessante. Adesso ritornano con “Life Goes On”. La line – up è sempre la stessa, la musica pure. Anzi, è peggiorata. Ormai sembrano la bruttissima copia dei Ramones, con più di trent’anni di ritardo e neanche un centesimo della capacità di far divertire degli pseudo fratelli più famosi del mondo. Alla fine, su 14 brani, l’unico che rimane in testa è il motivo finto – lounge di “Gangster”. Di questo ennesimo ritorno non se ne sentiva proprio il bisogno.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.