Quarantena – Tre

quarantena tre
Stima per i piemontesi Quarantena, che con Tre fanno il loro timido ingresso nel mercato discografico: un disco punk rock così ben prodotto (Living Rhum Studios), con un gran tiro e delle belle linee vocali e melodiche non è facile sentire al giorno d’oggi. Il punto è che tutto crolla con i testi che, pur essendo nati dalla generazione mille euro (se va bene), sono banali e in alcuni casi sfiorano il ridicolo, al punto che anche nei centri sociali potrebbero storcere il naso. Solo in pochi casi, come in Ostalgia, il mix musica e testi riesce.

Occasione sprecata per il giovane combo di Cuneo. Ci consola, però, il fatto che a livello strumentale ci sono. I testi possono, devono, arrivare col tempo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.