Raphael Gualazzi Happy Mistake

raphael-gualazzi-sanremo-2013

raphael-gualazzi-sanremo-2013

Ritorna a Sanremo per l’edizione 2013 Raphael Gualazzi, dopo il trionfo tra i Giovani nel 2011. L’artista pubblicherà il nuovo album “Happy Mistake” il 14 febbraio, in cui saranno ovviamente presenti anche i due brani che parteciperanno alla kermesse dell’Ariston, ovvero “Sai (ci basta un sogno)” e “Senza ritegno”. Il lavoro è stato interamente concepito, arrangiato e prodotto dallo stesso Gualazzi, che ospiterà all’interno della release anche due featuring interessanti con Camille e le Puppini Sisters.

Tracklist
Don’t Call My Name
L’amie d’un italien (Rainbows) (feat. Camille)
Sai (ci basta un sogno)
Senza ritegno
Baby What’s Wrong
Seventy Days of Love
Un mare in luce
Improvvisazione sui temi di Amarcord
Beautiful
Mambo Soul
I’m Tired
Questa o quella per me pari sono
Welcome to My Hell (feat. Puppini Sisters)

 

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.