Music Attitude

Remains In A View Elegies

Remains-In-A-View-Elegies

Remains-In-A-View-Elegies

Al primo impatto con la voce ho detto minchia oh è tornato Brock Lindow. Mai fatto mistero per la mia passione verso quei ragazzacci dei 36 Crazyfists, ma ultimamente li avevo persi di vista e mi pareva che questi pestassero molto ma molto di più (oltre a non c’entrare nulla con i 36 più soft). In effetti i Remains In A View sanno il fatto loro, mettono in campo una buonissima perizia esecutiva, strutture varie e voglia di spezzare. Chiaro, in mezz’ora è abbastanza difficile essere esaustivi, ma è meglio una scheggia che un monolite che non finisce mai: “Elegies” è questo, un bel pugno in faccia che permette di apprezzare già all’esordio l’abilità del gruppo di Sulmona, completamente devoto al metalcore americano che ha dominato le charts fino a qualche anno fa. Ottimo biglietto da visita, magari non proprio al passo coi tempi, ma di indubbio valore. (P.S.)


Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.