Music Attitude

Revoker – Revenge For The Ruthless

revoker revenge for the ruthless

Con una promozione UK in grande stile, arrivano al debutto i Revoker, gallesi sulla rampa di lancio decisi a seguire le orme dei connazionali Bullet For My Valentine. Brani come “Stay Down”, “Hate Inside” e “Thief” puntano tutto sull’impatto e sull’orecchiabilità di un metal classicamente eighties riattualizzato ai giorni nostri. L’album in sé non è male ma alla lunga denota troppe omogeneità stilistiche e una mancanza di originalità che emerge prepotente. La strada è ancora lunga nonostante la fanfara d’oltre Manica…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.