Music Attitude

Rihanna Unapologetic

Rihanna-Unapologetic

Rihanna-Unapologetic

C’ha preso moltissimo gusto Rihanna che con “Unapologetic” timbra nuovamente in periodo pre Natalizio il cartellino, proponendo il settimo album della propria carriera. Si prosegue sulla falsa riga del precedente Talk That Talk, con una commistione di generi notevolissima, in cui di fianco al pop e all’rn’b trovano spazio grazie a una vagonata di elettronica anche la dance, qualche spunto dubstep e addirittura un amarcord ottantiano. Non tutto il cd è su livelli eccelsi sia chiaro, ma le collaborazioni con Guetta produttore e i featuring con Eminem e Chris Brown (proprio lui, quello che la menava) colpiscono nel segno. Tuttavia il top si trova probabilmente in “Jump”, “Love Without Tragedy / Mother Mary” e nella ballatona “What Now”. Ennesimo buon lavoro, chissà se prima o poi i suoi manager le consentiranno di staccare un attimo la spina anziché continuare a farle battere il ferro. Per ora va ancora bene così, ma la saturazione è dietro l’angolo…


YouTube

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.