[Rock] Ash – A-Z (2010)

ash a z raccolta

http://www.ash-official.com/

Nuova raccolta per uno dei combo britannici che ha fatto sentire forte la sua voce negli ultimi quindici anni. Un doppio cd che contiene i 26 singoli pubblicati, rappresentati ognuno da una lettera dell’alfabeto, a scadenza quindicinale da settembre 2009 a ottobre 2010 (formati: digital download e vinile limitato a 1000 copie). Opera ambiziosa e ricca di brani notevoli da uno dei gruppi che, in Italia, non ha mai raccolto molto. “A-Z” è consigliato per chi vuole conoscere gli Ash e le loro ricche sfumature, da quelle più melodiche alle più pesanti.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.