[Rock] Bon Jovi – Greatest Hits (2010)

http://www.bonjovi.com/

Chi non conosce i Bon Jovi? Per chi ha vissuto ibernato fino a questo momento, il greatest hits in questione può essere un modo per iniziare ad ascoltare qualcuno di quei pezzi che avrete per forza già sentito in altri contesti. Per tutti gli altri invece, il motivo d’interesse potrebbe essere la presenza di quattro inediti inseriti per l’occasione in tracklist. Se “What Do You Got” è trascurabile e “The More Things Change” non coinvolge più di tanto, “No Apologies” e “This Is Love This Is Life” danno la scossa e, benché sappiano di già sentito come è normale che sia, hanno l’energia necessaria per farsi apprezzare sin dal primo ascolto. Iniziate pure il countdown per la data italiana di Udine del 17 luglio…

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.