Cage The Elephant – Thank You, Happy Birthday

Arriva il secondo lavoro per i Cage The Elephant, band indie/garage dal Kentucky. Poche le novità rispetto al debutto, qualche coretto maggiormente orecchiabile ma una buona dose di distorsione sporca che conferma la tendenza a un rock sanguigno, che emerge spesso durante le grida del cantante Matt Shultz, spesso in bilico tra tentazioni punk vintage e alternative moderno. Un album che piacerà a chi apprezza i Pixies e si ricorda delle lezioni di Iggy Pop. Non immediato ma apprezzabile col tempo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.