[Rock] Default – Comes And Goes (2010)

http://www.myspace.com/defaultcanada

A dire la verità il quarto disco dei Default è stato pubblicato nel 2009 in Canada, ma solo nell’autunno inoltrato del 2010 “Comes And Goes” ha visto la luce un po’ ovunque. Ne è valsa la pena aspettare? Diciamo che non ci strapperemo i capelli. Qualitativamente siamo sempre nel giro di Daughtry e dei Nickelback, Dallas Smith se la canta più che bene ma a volte la band si perde via troppo facilmente ripetendo sé stessa e usando troppe ruffianerie associate: “Little Too Late” e “Turn It On” possono riassumere bene il cd, “Fascination” invece è il pezzo che poteva essere piazzato ben prima in tracklist. Carino ma nulla di più.

Jacopo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.