[Rock/Metal] Queensryche – Empire 20th Anniversary Edition (2010)

http://www.queensryche.com/

Poche storie: “Empire” è uno dei dischi più belli mai incisi negli anni novanta, uno degli ultimi album hard rock prima che il grunge e i suoi derivati inondassero il mondo della distorsione. I Queensryche al top della loro carriera rivivono oggi in una ristampa deluxe che associa alle undici tracce originali, tre bonus track e un secondo cd succosissimo, registrato a Londra il 15 novembre 1990. Già esatto, una virtuale seconda parte di quel “Operation: Livecrime” che tutti i rockettari wanna-be dovrebbero possedere. Chi non lo ha lo compri, chi lo ha lo compri lo stesso, anche solo per il disco numero due.

Jacopo

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.