[Rock] Native Window – Native Window (2009)



http://www.myspace.com/nativewindow

Vi basti sapere che di base i Native Window sono i Kansas senza il vocalist Steve Walsh. Al microfono c’è Billy Greer mentre David Ragsdale si occupa di archi e violini. C’è buona musica, essenziale e dotata di grandi aperture melodiche, ideale per farvi tirare il fiato dalla pesantezza di tutti i giorni. Qualità innanzitutto quindi, ideale per nostalgici e per chi cerca qualcosa di classico e old style.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.