[Rock] Timo Tolkki – Saana Part 1 – Warrior Of Light: Journey Through Crystal Island (2008)

 

http://www.myspace.com/ttolkki

Ci sono le persone che credono in Babbo Natale, e quelle che sperano che Timo Tolkki, storico chitarrista degli Statovarius (uomo che ha scritto pagine e pagine del power metal europeo), possa, a distanza di anni da “Visions”, azzeccare un disco.
Anche questa volta, a conferma che il calo di forma della band finlandese che lo lanciò è anche un po’ colpa sua: un album mediocre, un tentativo riuscito male di rock opera, dal quale si possono salvare solamente alcune parti orchestrali e vocali. Per il resto, poco o niente: rimandato a settembre.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.