Music Attitude

[Rock/Folk] The Hold Steady – Heaven Is Whenever (2010)

http://www.myspace.com/theholdsteady

Stanno cercando di emergere prepotentemente in America ma non sappiamo ancora se ce la faranno. Le loro melodie sono molto interessanti e abbastanza retrò per far piacere al pubblico d’Oltreoceano. Reminiscenze dei Soul Asylum, qualche tentazione Springsteen-iana e dei Rem, possono portare a consigliare questa band anche agli ascoltatori del rock americano classico del Vecchio Continente, a patto che non nutrano pretese eccessive e pensino di essere di fronte al gruppo del nuovo secolo.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.