[Rock/Powerpop] The All – American Rejects – When The World Comes Down (2008)

 

http://www.allamericanrejects.com

Probabilmente il singolo “Gives You Hell” piacerà molto, e “When The World Comes Down” venderà facilmente milioni di copie, ma il pop rock all’acqua di rose dei quattro americani era stucchevole già all’esordio, figuriamoci adesso che si è fatto ancor più melenso e plastificato. Con il trascorrere del tempo paiono sempre più una versione dei Weezer aggiornata per far colpo sugli emo kid contemporanei. Hanno sempre avuto poco da dire, e con l’aumentare del successo ne hanno ancora meno. Dozzinale.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.