Rolo Tomassi – Eternal Youth

rolo tomassi eternal youth recensione

La carriera degli inglesi Rolo Tomassi è stata breve e fulminante, al punto che la band di Sheffield è già arrivata al traguardo della prima raccolta. Eternal Youth è un doppio cd che contiene brani inediti (più che altro canzoni acustiche o remix) e tracce già presenti su precedenti release, come ad esempio i numerosi EP e split che arricchiscono la loro discografia all’apparenza scarna (due studio album). Dettaglio non da poco: questa è la prima pubblicazione della Destination Moon, la loro label.

Spesso le antologie e i greatest hits sono solo soldi buttati. Nel caso di Eternal Youth invece siamo di fronte ad un lavoro con il quale i fan del genere potranno apprezzare l’evoluzione e il background di uno dei nomi attualmente più in voga Oltremanica.

Comments

comments

CONDIVIDI
Musicattitude.it
  • utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa
  • usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi
  • accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.